In questa pagina troverai informazioni che ti permetteranno di rispondere a diverse domande, fra cui:
– Cos’è il Light pack per Volkswagen Polo (2017), Golf 6, 7 e 7.2?
– Cosa comprende?
– Come funziona?
Light Pack per Volkswagen Polo, Golf 6, 7 e 7.2, cos’è, cosa comprende e come funziona?
Cos’è il Light Pack?
Il Light Pack è un pacchetto per Volkswagen Polo, Golf 6, 7 e 7.2 comprendente di accessori tecnologici volti a migliorare il comfort di marcia. Importante notare che questo pacchetto viene sempre offerto in blocco, e dunque gli accessori in esso compresi non possono essere acquistati singolarmente.
Cosa comprende?
Una cosa importante da sapere in merito al light Pack per Volkswagen Polo e Golf, è che questo pacchetto può essere montato su tutte le versioni (es: Trendline – Business – Comfortline – Highline) della gamma Golf e Polo, senza differenziare gli accessori a seconda della versione.
Vediamo quindi quali sono gli accessori compresi in questo pacchetto:
– Sensore Luci. L’ impostazione automatica è collocata sul pannello di gestione dei fari.
– Sensore Pioggia. L’ impostazione è collocata nel schermata di setup dello schermo Touch Screen.
– Specchietto retrovisore interno fotocromatico.
Come funziona?
Andiamo a scoprire il funzionamento degli accessori compresi nel Light Pack:
– Sensore Luci. Ruotando il selezionatore dei fari su “Auto”, le luci della vettura saranno gestite in maniera automatica dalla centralina. Il guidatore, dunque, non dovrà più intervenire manualmente in caso di condizioni atmosferiche sfavorevoli, al calare del sole, ed all’ingresso in galleria. Inoltre, nel menu della vettura, è possibile intervenire sull’anticipo o sul ritardo d’accensione dei fari.
– Sensore Pioggia. A seconda della velocità di marcia della vettura e dell’intensità di pioggia, il computer di bordo attiverà in maniera autonoma i tergicristalli anteriori.
Nel caso in cui si voglia disattivare questa funzione, deselezionare la voce “Tergitura automatica in caso di pioggia” della sezione “impostazione specchietti e tergicristalli”, oppure deselezionare la funzione “Auto” dal manettino dei fari.
– Specchietto retrovisore fotocromatico: In caso di luce abbagliate (naturale o artificiale) proveniente dal lunotto posteriore, lo specchietto retrovisore interviene schermando in automatico il vetro rendendolo scuro.
Hai ancora qualche dubbio in merito al Light Pack? Faccelo sapere nei commenti a fondo pagina!
Visto il tuo interesse per questo articolo, potrebbero interessarti anche:
Ci trovate anche su Facebook e Instagram! Seguici sui social per restare aggiornato sulle nostre ultime news, promozioni ed offerte!